LAURA LO PARO

LAURA LO PARO

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 01/03/2010 con il n. 17601

Libero professionista Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito
Data di nascita
28/07/1984
Luogo di nascita
MESSINA
Skype *
Laura Lo Paro
Psicologa e Psicoterapeuta ad orientamento umanistico-bioenergetico Operatrice di training autogeno   Terapeuta EMDR - I livello *

Sono una psicologa clinica iscritta all'Albo degli Psicologi dal 2010 e nel 2018 ho conseguito il diploma di Psicoterapeuta ad indirizzo Umanistico-Bioenergetico. Offro uno spazio di consulenza volto a favorire la promozione della salute e del benessere psico-fisico, in particolare relativamente a:
- percorsi di sviluppo personale, gestione dell'ansia e dello stress;
- gestione di eventi critici (separazioni, fallimento di progetti personali o professionali) o cambiamenti legati alle fasi del ciclo di vita (passaggio dalla scuola all'università, inserimento nel mondo del lavoro, diventare genitori, pensione e menopausa, cambiamenti legati al invecchiamento);
- gestione di dinamiche conflittuali, sia individuali che relazionali (familiari, di coppia, di gruppo);
- promozione di una comunicazione efficace ed all'accrescimento dell'assertività e dell'autostima.
All'interno di ogni percorso terapeutico utilizzo diversi strumenti e tecniche (test, training autogeno, visualizzazioni guidate, esercizi corporei) in accordo con il paziente e nel pieno rispetto dei suoi tempi e dei suoi bisogni.
Ricevo su appuntamento nel quartiere Trieste e online. *

Curriculum
Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Reti professionali
Lingue *
Indirizzo studio *
VIA ADIGE 0 - 00199 ROMA (RM)

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.