JENEA VANNICELLI

Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 17/07/2023 con il n. 28787

Libero professionista Prestazioni a distanza
Data di nascita
15/11/1998
Luogo di nascita
ROMA
Telefono *
3716780153
Mi presento! Sono la dottoressa Jenea Vannicelli, psicologa clinica e di comunità, psicoterapeuta in formazione e tutor DSA. *

Nel corso degli anni di formazione ed esperienza, attraverso master e corsi di perfezionamento, ho avuto la possibilità di ampliare le mie conoscenze e competenze rispetto ai seguenti ambiti:
1. La psicologia clinica;
2. La psicologia giuridica e la tutela dei minori;
3. La psicologia perinatale e la genitorialità.

All'interno del mio lavoro come psicologa, sostengo un approccio che pone al centro l'individuo nella sua peculiarità ed unicità. Partendo dalle proprie e preziose risorse e potenzialità, attraverso autenticità, empatia e ascolto attivo, il paziente viene accompagnato nel suo personale processo di crescita.

Attualmente svolgo consulenze psicologiche per giovani adulti e consulenze per il metodo di studio per minori in età scolare e universitari. Per maggiori informazioni inerenti gli ambiti di intervento specifici, può contattarmi senza problemi! *

Curriculum
Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Reti professionali
Lingue *

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.