JACOPO FALASCA

Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 17/06/2024 con il n. 30027

Data di nascita
25/01/1998
Luogo di nascita
ROMA
Sono uno Psicologo del Lavoro, appassionato alla valutazione, analisi e selezione del personale. Sono una persona appassionata di viaggi e delle culture straniere. *

Mi chiamo Jacopo Falasca e sono uno Psicologo iscritto all’Ordine degli Psicologi del Lazio dal 2024.
Mi sono laureato Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni e ho inoltre conseguito un Master in Gestione delle Risorse Umane.

Il mio particolare interesse è rivolto alla valutazione del personale, con un’attenzione specifica all’utilizzo di test psicoattitudinali per individuare potenzialità, attitudini e aree di sviluppo all’interno del mondo del lavoro. Credo che questi strumenti siano fondamentali per favorire decisioni di selezione e sviluppo basate su dati oggettivi e per contribuire al benessere organizzativo.

Lavoro nell’ambito delle Risorse Umane e vorrei sviluppare la mia carriera in questo settore con passione e dedizione, mettendo a disponibile la mia professione di Psicologo per interventi mirati nei contesti aziendali. *

Curriculum
Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Lingue *
Indirizzo studio *
VIA LICIO GIORGIERI 65 - 00165 ROMA (RM)

I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.