ROBERTA MASTROPIETRI

ROBERTA MASTROPIETRI

Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 21/07/2025 con il n. 31733

Data di nascita
09/03/1969
Luogo di nascita
ROMA
MI CHIAMO ROBERTA MASTROPIETRI, SONO LAUREATA IN PSICOLOGIA CLINICA E DINAMICA. STO CONTINUANDO LA MIA FORMAZIONE CON IL MASTER IN COUNSELLING PSICOLOGICO. SONO MASTER REIKI. *

PERSONALITÀ POSITIVA,
DINAMICA, GENUINAMENTE
INTERESSATA AL VISSUTO
INDIVIDUALE E
ALL’EVOLUZIONE DELL’ANIMO
UMANO, DISPONGO DI OTTIME
DOTI COMUNICATIVE E SONO
IN GRADO DI INSTAURARE
RELAZIONI TERAPEUTICHE
SINCERE E DI FIDUCIA. LE MIE
ESPERIENZE PROFESSIONALI MI
HANNO PERMESSO DI
ACQUISIRE OTTIME ATTITUDINI
RELAZIONALI, COMUNICATIVE,
DI ASCOLTO E DI MEDIAZIONE.
HO INOLTRE SVILUPPATO
CAPACITÀ CREATIVE, DI
PROBLEM SOLVING, DI
GESTIONE DELLO STRESS E DI
AUTOCONTROLLO
*


I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.