CAMILLA COLTELLI
Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 17/07/2023 con il n. 28710
- Luogo di nascita
- ROMA
Il supporto psicologico è come un terreno fertile in cui incomprensioni, conflitti, sofferenze e desideri possono rivelarsi per le risorse che sono e dare forma a ciò che puoi davvero essere. *
Sono una psicologa studiosa, sensibile e sognatrice. Grazie ai miei studi e supervisioni applico metodi scientifici e teorie psicoanalitiche per cercare di risollevare i miei pazienti da periodi complessi, con la mia sensibilità accolgo i vissuti dei miei pazienti dentro di me, li elaboro e li rileggo con loro, ed attraverso la mia personalità sognatrice custodisco segreti e desideri delle persone che questo lavoro mi consente di incontrare rinverdendo i vissuti che mi vengono donati con prospettive simbolicamente inedite. Insieme al paziente ricostruisco i suoi desideri rendendoglieli percepibili e palpabili e, come quel sogno nel cassetto che spinge verso il cambiamento e, al contempo, spaventa, lo aiuto ad esistere in questo mondo in bilico tra ciò che è e quel che vorrebbe essere, tra il modo in cui vorrebbe starci ed il modo in cui ci sta. *
I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.