STEFANIA PALMACCI

STEFANIA PALMACCI

Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 28/11/2022 con il n. 27885

Libero professionista Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito
Luogo di nascita
ROMA
Skype *
live:.cid.3ff60459e7c87f4a
“La vita non è quello che dovrebbe essere. È quello che è. È Il modo in cui impari a gestirla che può fare la differenza”. Virginia Satir *

Intraprendere un percorso psicologico significa lavorare sul proprio cambiamento, imparando a conoscere le proprie reazioni, emozioni ma anche le proprie risorse per aspirare ad una vita più piena, sia in famiglia che sul lavoro…. e questo è sinonimo di crescita personale.

Svolgo il mio lavoro con passione e nel corso della mia esperienza professionale e formativa mi sono sempre occupata della relazione di aiuto sia nel contesto più strettamente personale che in quello lavorativo agevolando la persona nel recupero o nello sviluppo di quelle risorse e capacità progettuali che, nei momenti difficili delle varie fasi della vita, sembrano essere perdute o inaccessibili e che tuttavia sono fondamentali per ritrovare sé stessi, la propria autostima e determinare il proprio progetto di vita nell'ottica di un migliore benessere.
Ho maturato diverse esperienze professionali in particolare:
in ambito clinico mi sono occupata di disturbi d'ansia, stress, depressione, dipendenze, problemi relazionali, sostegno alla persona
in ambito lavoro mi sono occupata di formazione, selezione, valutazione e sviluppo competenze
*

Curriculum
Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Reti professionali
Indirizzo studio *
VIALE DELL' UMANESIMO 12 - 00144 ROMA (RM)

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.