ANDREA PARODI

ANDREA PARODI

Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 26/09/2022 con il n. 27680

Libero professionista Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito
Data di nascita
11/12/1963
Luogo di nascita
ROMA
Telefono *
3382833044

Buongiorno, sono Andrea! Piacere di conoscerVi.
Laureato in Scienze Biologiche presso l’Università di Roma “Sapienza” negli anni ’90, ho iniziato il mio percorso di lavoro all’intero del mondo della Salute, dove nel corso di una decina d’anni ho ricoperto ruoli manageriali nelle Direzioni Mediche e Direzioni Marketing di aziende multinazionali. In seguito, ho iniziato a lavorare nel mondo dell’editoria Medico-Scientifica, sempre con ruoli manageriali, interessandomi di comunicazione, contribuendo a realizzare pubblicazioni scientifiche e corsi rivolti all’aggiornamento della classe medica e degli operatori sanitari, nonché alla divulgazione delle conoscenze scientifiche presso il grande pubblico.
Negli ultimi quindici anni, mi sono appassionato al funzionamento della mente umana, comprendendo come molti dei nostri insuccessi e delle sofferenze psicologiche con cui spesso dobbiamo confrontarci, nascono dalla nostra incapacità di comprendere come la nostra mente elabori le vicende e le situazioni che viviamo quotidianamente. Ho quindi conseguito la Laurea Magistrale in Psicologia Clinica e della Riabilitazione e sono attualmente iscritto alla Sezione A dell’Albo Professionale degli Psicologi – Regione Lazio (n. 27680).
Successivamente, ho proseguito la mia formazione, conseguendo un Master in Psicologia dello Sport, un Master in Training Autogeno e Tecniche di Visualizzazioni, un Master sulla Mindfulness in Ambito Clinico con il Prof. Fabrizio Didonna ed un Master sulla Clinica Sistemica di Coppia con la Dott.ssa Ursini (PastPresident SIRTS). Sono attualmente iscritto alla Scuola di Specializzazione in Psicoterapie Brevi ad Approccio Strategico presso l’Istituto per lo Studio delle Psicoterapie di Roma, per il conseguimento del titolo di Psicoterapeuta. *

Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Indirizzo studio *
VIALE NISO 29 - 00071 POMEZIA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.