FEDERICA LUCIANI

FEDERICA LUCIANI

Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 28/02/2022 con il n. 27260

Libero professionista
Data di nascita
20/02/1996
Luogo di nascita
TARQUINIA

Sono Federica Luciani, psicologa clinica e psicoterapeuta in formazione ad orientamento gruppoanalitico presso la scuola di specializzazione ITER dove sto svolgendo anche un corso biennale in psicodiagnostica. Ho un dottorato di ricerca in Psicologia Dinamica e Clinica conseguito presso l'Università Sapienza di Roma ed attualmente sono assegnista di ricerca in Psicologia Clinica presso l'Università Roma 3. Lavorare nella ricerca mi permette di integrare la pratica clinica con approcci e teorie attuali e supportati scientificamente
Con i miei pazienti mi piace lavorare tramite la relazione che si instaura all'interno della stanza delle parole, affinchè possiamo insieme generare nuove visioni del vissuto e della storia della persona, sempre a stretto contatto con le emozioni. Questo permette di lavorare con la persona in toto, affrontando le difficoltà ed i cambiamenti intraprendendo un percorso di conoscenza delle proprie risorse e progettualità, andando oltre la sintomatologia ed oltre la diagnosi.
È possibile contattarmi al mio recapito telefonico 3397699537 oppure per email federica20luciani@gmail.com *

Indirizzo studio *
VIA ALESSANDRO CIALDI 2 - 00053 CIVITAVECCHIA (RM)

I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.