MARINA COSTANTINI

Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 19/04/2021 con il n. 26637

Data di nascita
08/12/1980
Skype *
marina costantini
Telefono *
3280655459
Laureata in Psicologia Clinica e specializzanda presso la scuola di Psicoterapia di Analisi Transazionale Seminari romani, approccio fondato sulla comunicazione e la relazione. *

Mi sono laureata prima in lettere e poi, dopo qualche anno, in psicologia. Lavorando in abito scolastico ho maturato una grande esperienza sulle relazioni, la comunicazione, la formazione e la gestione dei rapporti con bambini, ragazzi, adolescenti e le loro famiglie. Ho svolto tirocinio formativo e ho collaborato, a titolo di Psicologa clinica, presso Distretto Sanitario H5 Velletri, nel servizio Tutela Salute Mentale e Riabilitazione in Età Evolutiva.
Mi occupo inoltre di sostegno ed educazione alla genitorialità, aiutando i caregivers nel difficile ruolo affettivo e pedagocico con i loro figli.

*

Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Lingue *
Indirizzo studio *
VIA PAPA GIOVANNI XXIII, 00034 1 - 00034 COLLEFERRO (RM)
C/O DIETOSAN

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.