VALENTINA NEGRI

VALENTINA NEGRI

Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 23/10/2017 con il n. 23418

Libero professionista
Sono una Psicologa e Psicosessuologa esperta in Benessere Psicologico e Affettivo-Sessuale. *

Psicologa, Psicosessuologa, Consulente ed educatore sessuale.

Dopo la Laurea in Psicologia conseguita presso l’Università degli Studi dell’Aquila, ho seguito una mia grande passione, mi sono così formata come Psicosessuologa presso l’Istituto Italiano di Sessuologia Scientifica di Roma. Ad oggi, svolgo attività di Educazione e Promozione del Benessere Psicologico e Affettivo-Sessuale, occupandomi della sessualità nella sua totalità, incentrando il mio interesse sulle disfunzioni sessuali. Inoltre effettuo colloqui psicologici individuali, di coppia e familiari, volti alla consulenza, alla valutazione e al sostegno psicologico. In fine tratto con adolescenti temi riguardanti il Bullismo e il Cyberbullismo, ed il miglioramento della qualità di vita attraverso la Nutrizione e lo Sport.

Lavoro inoltre come Assistente alla Comunicazione in diversi Licei romani per sostenere il lavoro in classe dei ragazzi con diverse abilità e DSA. *

Curriculum
Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Reti professionali
Lingue *

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.