GLORIA PINZUTI

Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 22/02/2021 con il n. 26450

Libero professionista
Sono Psicologa Clinica e della Riabilitazione, Naturopata e Psicoterapeuta breve strategica in formazione. *

Sono Psicologa Clinica e della Riabilitazione e Naturopata. Attualmente svolgo la libera professione. Il mio lavoro è orientato su una visione integrata della persona: su richiesta e se necessario propongo percorsi integrati di sostegno psicologico e Naturopatia.
Sono specializzata in Terapia a seduta Singola e attualmente in formazione come Psicoterapeuta presso l'Istituto per lo Studio delle Psicoterapie, specializzazione in Psicoterapia Breve Strategica.
Sono Psicologa volontaria presso il Centro di Salute Mentale di Palestrina (Asl RM 5).

Come psicologa opero per favorire il benessere psicologico delle persone, dei gruppi, degli organismi sociali, della comunità e delle aziende.
La mia attività ha l’obiettivo di favorire il cambiamento, potenziare le risorse e accompagnare gli individui, le coppie, le famiglie, le organizzazioni (es. scuola, azienda, ecc.) in particolari momenti critici o di difficoltà. Per farlo utilizzo moderne tecniche psicologiche, antichi rimedi naturali e millenarie filosofie orientali.

*

Curriculum
Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Indirizzo studio *
VIA LUCIO SESTIO 16B - 00174 ROMA (RM)
C/O NATURALITER

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.