GLORIA PINZUTI

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 22/02/2021 con il n. 26450

Libero professionista
Sono Psicologa Clinica e della Riabilitazione, Naturopata, Coach e Psicoterapeuta breve strategica. *

Sono Psicologa Clinica e della Riabilitazione, specializzata in Psicoterapie brevi a indirizzo strategico, coaching e Naturopatia.

Attualmente svolgo la libera professione. Il mio lavoro è orientato su una visione integrata della persona, con lo scopo di risolvere i sintomi nel più breve tempo possibile e nel modo più efficace, ma allo stesso tempo in modo duraturo e profondo.
Sono specializzata nella tecnica della Terapia a seduta Singola, psicosomatica, voice dialogue e psicologia immaginale.
Ho un master in Psicologia delle Dipendenze e attualmente ne frequento uno in Psicologia giuridica.

Come psicologa opero per favorire il benessere psicologico delle persone, dei gruppi, degli organismi sociali, della comunità e delle aziende.
La mia attività ha l’obiettivo di favorire il cambiamento, potenziare le risorse e accompagnare gli individui, le coppie, le famiglie, le organizzazioni (es. scuola, azienda, ecc.) in particolari momenti critici o di difficoltà. Per farlo utilizzo moderne tecniche psicologiche, antichi rimedi naturali e millenarie filosofie orientali.

*

Curriculum (nuova scheda - new tab)
Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Reti professionali
Indirizzo studio *
VIA LUCIO SESTIO 16B - 00174 ROMA (RM)
C/O NATURALITER

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.