GIUSEPPA RITA BENVISTO

GIUSEPPA RITA BENVISTO

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 21/01/1996 con il n. 6335

Libero professionista Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito AiutaMente Giovani
Data di nascita
11/02/1966
Luogo di nascita
RAGUSA
Skype * (nuova scheda - new tab)
giuseppa rita benvisto
Psicologa e Psicoterapeuta, specializzata in Psicoterapia Individuale e di Gruppo ad Orientamento Umanista, presso L'Istituto dell'Approccio Centrato sulla Persona. *

Sono una Psicologa Specializzata in Psicoterapia Centrata sulla Persona, Psicoterapeuta formata EMDR, esperta in Psicologia della Salute, Ambientale, Giuridica, Scolastica e Orientamento.
Svolgo attività di Consulenza, Formazione e Psicoterapia da Libero Professionista e in collaborazione con Enti del Pubblico e del Privato Sociale.
Nel corso della mia pratica professionale, ho lavorato e lavoro con individui adulti e minori, famiglie, coppie e gruppi.
Sono da sempre impegnata nello studio e nell'appropondimento delle dinamiche relazionali, nella promozione di una comunicazione efficace per all'accrescimento dell'assertività ed dell'autostima.
MI occupo di tematiche riguardanti la cura e la promozione della salute e del benessere, la riduzione del danno, della persona inserita nel suo ambiente di vita relazionale e naturale.

"...E TUTTO MI SA DI MIRACOLI...QUEL VERDE CHE SPACCA LA SCORZA CHE PURE STANOTTE NON C'ERA ".
S. Quasimodo
*

Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Indirizzo studio *
VIA DEI TRINCI 6 - 00146 ROMA (RM)

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.