GIULIA MARTINO

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 28/01/2010 con il n. 20820

Libero professionista Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito
Data di nascita
15/10/1980
Luogo di nascita
AREZZO
Telefono *
3382585889
Psicologa Psicoterapeuta individuale e di coppia, ad orientamento Strategico Integrato. *

Sono una psicologa Psicoterapeuta ad orientamento Strategico Integrato. Questo approccio è centrato sulla modalità con cui la persona attribuisce significati alla propria realtà e che usa per relazionarsi e muoversi nel mondo, e si concentra sulla comunicazione umana in quanto capace di costruire relazioni e influenzare processi di cambiamento.

Il terapeuta con formazione strategico-integrata lavora su tutti i livelli di cui è composto il problema del suo cliente (considerato come unico e irripetibile), rimanendo focalizzato sul qui e ora, lavora per obiettivi.Si pone come principale obiettivo quello di sollecitare cambiamenti attivi nella vita e nello stile comportamentale disfunzionale della persona, attraverso l’utilizzo di varie tecniche. 

Da diversi anni collaboro con un'associazione per donne vittime di violenza.

Nel mio studio privato mi occupo di adulti, adolescenti e di coppie; le aree di competenza che tratto sono disturbi d’ansia (ansia, fobie, attacchi di panico), depressione, disturbi ossessivi-compulsivi, difficoltà relazionali, sostegno alla genitorialità, dipendenze affettive, difficoltà legate a fasi specifiche di cambiamento o a eventi imprevisti e dolorosi.

Ricevo presso lo studio sito in Viale dell'Oceano Atlantico (EUR) e presso lo studio sito in Via Conte Rosso (San Giovanni) *

Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Reti professionali
Indirizzo studio *
VIA CONTE ROSSO 5 - 00185 ROMA (RM)

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

2 Se sei un professionista e intendi segnalare un comportamento molesto, accedi alla tua Area riservata e compila il form dedicato.