Psicologa iscritta all'Ordine degli Psicologi del Lazio con il n.25004. Formazione clinica in servizi per la salute mentale presso l'ASL Roma 1. Si occupa di disagio giovanile, situazioni di rischio psicopatologico, disturbi del comportamento alimentare e condizione di difficoltà psicologiche di varia natura, specificatamente nelle fasce di età adulta adolescenziale. La formazione terapeutica è relazionale-integrata; l'aspetto relazionale e quello intrapsichico permettono una doppia lente di lettura delle situazioni cliniche individuali, familiari o di coppia. *
I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.