
GIANMARIA PALUMBO
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 24/01/2011 con il n. 18367
- Data di nascita
- 31/05/1983
- Luogo di nascita
- ROMA
Psicoterapeuta cognitivo comportamentale, Psicologo dello Sport e del Benessere nell’Arco di Vita *
Psicoterapeuta cognitivo comportamentale, Psicologo dello Sport, dello Sviluppo, dell’Educazione e del Benessere nell’Arco di Vita.
È fondatore e responsabile di diversi studi professionali di Psicologia, Psicoterapia integrata e Medicina, ad oggi centri di eccellenza per la Valutazione, Diagnosi e Trattamento dei principali disturbi che compaiono nell’età evolutiva con particolare attenzione ai Disturbi Specifici dell’Apprendimento e disturbi che compaiono in età adulta con particolare attenzione ai disturbi d'Ansia e dell'umore.
Si occupa di psicologia clinica in età infantile e adulta. È coordinatore di un’equipe altamente professionale di collaboratori composta da Psicologi, Psicoterapeuti, Medici, Logopedisti e Educatori Professionali.
È specializzato in:
- Psicoterapia cognitivo comportamentale;
- Psicopatologia dell’Apprendimento e socio A.I.R.I.P.A. Associazione Italiana per la Ricerca e l'Intervento nella Psicopatologia dell'Apprendimento, Onlus che riunisce studiosi, esperti e professionisti che operano nel campo della Psicopatologia dell’Apprendimento;
- Eye Movement Desensitization and Reprocessing (EMDR Livello I) e socio EMDR Italia, associazione che riunisce studiosi nell’ambito del trattamento delle psicopatologie secondo un modello AIP (Adaptive Information Processing);
- Terapia Metacognitiva Interpersonale dei Disturbi di Personalità (TMI Livello III).
Lavora ogni giorno affinché le persone siano adeguatamente informate, formate e addestrate al benessere psicologico.
*
- Aree di Intervento *
- Target di Utenza *
- Indirizzo studio *
-
VIA FLAMINIA VECCHIA 00191 732/I - 00191
ROMA
(RM)
C/O ZONA FLEMING
Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.