FRANCESCA BURATTINI
Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 25/01/2016 con il n. 21756
- Skype *
- francesca.burattini2
Sono una Psicologa che si occupa di sostegno psicologico, valutazioni psicodiagnostiche, training autogeno, neuropsicologia clinica e riabilitativa, in particolare di Alzheimer e altre forme di demenza, e sostegno alla genitorialità. *
Sono una Psicologa che si occupa di sostegno psicologico, valutazioni psicodiagnostiche, training autogeno, neuropsicologia clinica e riabilitativa.
Mi occupo di psicologia penitenziaria.
Sono laureata in Psicologia Clinica e Tutela della Salute.
Sono esperta in valutazioni psicodiagnostiche in ambito clinico e forense, a seguito del Master Universitario di II Livello in "Psicodiagnostica per la valutazione clinica e medico-legale con elementi di base giuridici e forensi".
Sono conduttore di training autogeno, capacità acquisita a seguito del corso dedicato all'apprendimento delle competenze per condurre gruppi e per effettuare sedute individuali, sia in età evolutiva che in età adulta, e corsi preparto.
Sono esperta in neuropsicologica clinica, a seguito del Master Universitario di II Livello in "Neuropsicologia Clinica e Riabilitativa per l’età evolutiva, adulti ed anziani", corso che permette di sviluppare una competenza scientifica, operativa e professionale nella diagnosi, nella progettazione e nell’intervento riabilitativo delle principali patologie delle funzioni cognitive.
Sono formata nell'ambito della Sessuologia, conoscenza conseguita a seguito del corso "Sessuologia: assessment, diagnosi e terapia".
Sono esperta nell’ambito della violenza di genere. *
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.