FLAVIA DE LUCIA
Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 19/01/2026 con il n. 32558
- Data di nascita
- 18/04/1972
- Luogo di nascita
- ROMA
Psicologa esperta in Alta Sensibilità e Multipotenziale. Formatrice ed Insegnante di Meditazione. *
Mi sono laureata nel 1998 presso l’Università di Roma “La Sapienza” in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni con il massimo dei voti.
Offro supporto psicologico nei percorsi di conoscenza e valorizzazione delle risorse personali, relazionali e lavorative per Persone Altamente Sensibili e Multipotenziali.
Conduco gruppi di meditazione e crescita personale in presenza e on line.
Sono Formatrice sui processi psicologici legati agli atteggiamenti e alle convinzioni sul denaro, in un’ottica di benessere psicologico ed empowerment personale.
Opero nell’ambito dell’orientamento professionale, dei percorsi di carriera e della valutazione del potenziale, fornendo supporto psicologico individuale e aziendale in situazioni di cambiamento e transizione.
Ho lavorato a Milano e a Lugano in ambito aziendale occupandomi di selezione, formazione e sviluppo delle risorse umane.
Ho un background imprenditoriale ed esperienza nel sostegno alla genitorialità nella fascia 0-6.
*
I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.