ELIANA GIAVI

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 05/12/2002 con il n. 10764

Libero professionista Prestazioni a distanza
Skype *
e.giavi
Telefono *
3475475809
Mi sono laureata in Psicologia Clinica all'Università La Sapienza di Roma nel 2001 e ho conseguito il diploma di specializzazione in Psicologia Clinica e Psicoterapia presso l'Università Pontificia Salesiana di Roma nel 2008. *

Il modello teorico a cui faccio riferimento è l’Analisi Transazionale (AT), una teoria psicologica che fonda e costruisce i suoi principi basilari sull’ analisi della comunicazione tra le persone.
Il mio approccio è comunque di tipo integrato, utilizzo tecniche e teorie psicodinamiche, sistemico relazionali, cognitivo comportamentali e interpersonali, poiché ritengo sia molto importante avere una cornice teorica flessibile e interdisciplinare che permetta di pianificare un intervento personalizzato adeguato alla singola persona, al suo problema e all’obiettivo che vuole raggiungere.
Mi occupo di consulenza psicologica, psicoterapia individuale e di coppia per adolescenti, adulti e anziani.
Mi occupo principalmente di problemi relazionali e di gestione delle emozioni, di disturbi dell'umore e di problematiche legate all'ansia.
In collaborazione con l’Associazione di Promozione Sociale Dì Gay Project conduco corsi di aggiornamento e interventi nelle scuole contro l’omofobia e gli stereotipi di genere. In linea con le Linee Guida dell’Ordine degli Psicologi affronto le problematiche psicologiche nel pieno rispetto dell’orientamento sessuale di ogni individuo. *

Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Reti professionali
Indirizzo studio *
VIA CESARE BALBO 43 - 00184 ROMA (RM)
C/O CENTRO PADEF

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

2 Se sei un professionista e intendi segnalare un comportamento molesto, accedi alla tua Area riservata e compila il form dedicato.