ELEONORA BARONI
Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 13/06/2000 con il n. 9178
- Data di nascita
- 02/07/1973
- Luogo di nascita
- ROMA
Sono specialista in psicologia della salute, con un lungo percorso di studio, ricerca e applicazione sui temi dell'età evolutiva, soprattutto nel periodo dell'infanzia e dei primi mille giorni di vita *
Sono una specialista in psicologia della salute, con un lungo percorso di studio, ricerca e applicazione sui temi dell'età evolutiva, soprattutto nel periodo dell'infanzia e dei primi mille giorni di vita.
Mi occupo di percorsi di consulenza, accompagnamento e supporto alla genitorialità (dal concepimento in poi) in coerenza con gli orientamenti della ricerca scientifica, dell'OMS, della disciplina dolce e dell'educazione rispettosa. Consulenza psicopedagogica e formazione per singoli o per gruppi educativi di Asili Nido e Scuole d'Infanzia. Consulenza per la promozione della Salute nei contesti educativi. Attività privata di consulenza psicologica e psicoterapia, con attenzione particolare alla promozione delle risorse e delle salutie. *
- Aree di Intervento *
- Target di Utenza *
- Reti professionali
- Indirizzo studio *
- VIA L. PIRANDELLO 72 - 00137 ROMA (RM)
I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.