ELENA GIORDANO

Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 28/11/2022 con il n. 27870

Libero professionista Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito
Luogo di nascita
MODENA
Telefono *
3407334703
Sono la Dott.ssa Elena Giordano e sono una psicologa clinica e specializzanda in psicoterapia relazionale sistemico-familiare. *

Chi Sono
Sono la Dott.ssa Elena Giordano e sono una psicologa clinica e specializzanda in psicoterapia relazionale sistemico-familiare. Il mio approccio si basa sulla convinzione che ogni individuo sia parte di un sistema più ampio, come la famiglia, e che le dinamiche relazionali influenzino profondamente il benessere personale.
La Mia Filosofia
Per me, la psicoterapia è un percorso condiviso. Insieme, esploriamo non solo le fragilità, ma anche le risorse che ciascuno di noi possiede e che può mettere in gioco nel proprio precesso di cambiamento. Questo viaggio ci permette di affrontare e superare quei blocchi che causano malessere e ci fanno sentire persi, trasformandoli in opportunità di crescita e miglioramento.
I Miei Servizi
Mi occupo di sostegno psicologico individuale, di coppia e familiare rivolto a bambini, adolescenti adulti e coppie che stanno affrontando un periodo difficile della loro vita o vogliono conoscersi meglio e migliorare la relazione con se stessi e con gli altri.

Ricevo presso il mio studio a Roma Corso Trieste(studio Via Aquileia) e zona Appia (Ponte Lungo-Furio Camillo). Disponibili anche i colloqui online.
*

Curriculum
Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Reti professionali
Lingue *
Indirizzo studio *
VIA AQUILEIA 8 - 00198 ROMA (RM)

I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.