
DEBORAH LONGO
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 07/08/2020 con il n. 25766
"Lloyd, mi sono chiuso in me stesso! Temo di si, sir. Come faccio adesso? qui dentro mi sento soffocare. Non si preoccupi, sir. Basterà attendere la persona giusta con cui aprirsi." *
Sono Psicologa Clinica e forense, Criminologa e Psicoterapeuta cognitivo comportamentale ad intervento psicosociale i.f.
Mi occupo di psicoterapia cognitivo comportamentale, psicodiagnostica, consulenze psicologiche e criminologiche in ambito civile, penale e minorile, di psicotraumatologia, di sostegno psicologico e psicoterapico individuale, di gruppo e familiare su adolescenti, adulti e anziani.
Ho maturato competenze ed esperienze nei contesti delle scienze clinico forensi e penitenziarie in riferimento alla gestione della violenza, della pericolosità sociale e della valutazione del rischio di recidiva.
Sono esperto di sorveglianza presso il Tribunale di Sorveglianza di Bologna.
Effettuo on line e in presenza consulenze psicologiche individuali e/o di gruppo, di coppie, genitoriali, adolescenti e audulti.
*
- Aree di Intervento *
- Target di Utenza *
- Reti professionali
- Indirizzo studio *
- VIA GALLA PLACIDIA 15 - 00156 ROMA (RM)
Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.