CRISTIANA MILLA
Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 23/12/2005 con il n. 13480
- Data di nascita
- 06/03/1971
- Luogo di nascita
- ROMA
- Telefono *
- 3396137545
Attualmente mi occupo di psicoterapia individuale e di coppia. Sono esperta in disturbi d’ansia e dell’umore, attacchi di panico, dipendenze affettive, supporto alla genitorialità e crescita personale *
Sono Cristiana Milla, psicologa – psicoterapeuta ad orientamento psicosintetico. Sono docente delle Scuola di Specializzazione in Psicoterapia S.I.P.T. (Società italiana di Psicosintesi Terapeutica) di Firenze e della Scuola Umanistico Psicocorporea IUP (Istituto Umanistico Psicocorporeo).del Villaggio Globale di Bagni di Lucca (LU)
Iscritta all’Albo e Ordine degli Psicologi della Regione Lazio dal 2005 (numero di iscrizione 13480). Specializzata alla Scuola quadriennale della Società Italiana di Psicosintesi Terapeutica (S.I.P.T.) a Firenze e Master in Psicosomatica PNEI, meditazione (Mindfulness psicosomatica) e crescita personale.
Nella mia prassi metto in pratica i principi della Psicosintesi Terapeutica, non limitandomi quindi all’intervento sul sintomo, ma mirando all’autorealizzazione dell’individuo.
La Psicosintesi, come la definiva il suo fondatore Roberto Assagioli, è un metodo di sviluppo psicologico e di autorealizzazione per chi rifiuta di rimanere schiavo dei suoi fantasmi interiori o di influenze esterne ed è intenzionato invece ad acquistare il dominio sulla propria vita.
Attualmente mi trova a Roma e mi occupa di psicoterapia individuale e di coppia. Sono esperta in disturbi d’ansia e dell’umore, attacchi di panico, dipendenze affettive, supporto alla genitorialità e alla famiglia. Utilizzo la Mindfulness come pratica all’interno del percorso terapeutico.
Collaboro con l’Istituto di Psicosintesi di Roma nello svolgere conferenze, incontri-dibattito, seminari e corsi tematici. *
- Aree di Intervento *
- Target di Utenza *
- Lingue *
- Indirizzo studio *
- VIA DEGLI ZINGARI 38 - 00186 ROMA (RM)
I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.