CLAUDIO IANDOLO
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 25/09/1998 con il n. 7604
- Data di nascita
- 30/09/1961
- Luogo di nascita
- AVELLINO
Sono il responsabile della pratica Employee Insights Willis Towers Watson Italia, mi occupo di ascolto dei dipendenti *
Sono uno psicologo del lavoro con MBA impegnato da oltre 30 anni nella consulenza per le Risorse Umane lavorando con la maggior parte delle più grandi organizzazioni italiane. Nel corso della mia lunga esperienza in ambito Talent Management e sviluppo manageriale ho conseguito diverse certificazioni, come coach, assessor e leadership trainer, sono stato Docente a contratto LUISS e fautore dell’utilizzo della formazione teatrale in contesto business. Dal 2010 mi sono dedicato prevalentemente all’ascolto dei dipendenti per aiutare le aziende ad incrementare l’engagement delle persone e favorire una employee experience superiore contribuendo allo sviluppo e alla leadership della pratica di Employee Insights di Willis Towers Watson in Italia per la quale lavoro. *
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.