CLAUDIA CANARILE

CLAUDIA CANARILE

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 29/11/1996 con il n. 6842

Libero professionista Dipendente Pubblico Autorizzato alla libera professione Tutor TPV
Data di nascita
31/01/1970
Luogo di nascita
ROMA

Psicologa e Psicoterapeuta, formatasi presso il CSMH di Firenze, Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Psicoanalitica per bambini, adolescenti e famiglie secondo il modello della Tavistock Clinic di Londra.
Ha approfondito e continuato la formazione clinica attraverso ulteriori percorsi focalizzati sull'applicazione alla clinica della Teoria dell'Attaccamento, acquisendo strumenti valutativi e psicoterapeutici in questo ambito.
Lavora presso la UOSD di Neuropsichiatria Infantile del Policlinico di Tor Vergata, svolgendo attività diagnostica e interventi psicoterapeutici di gruppo a sostegno della genitorialità.
Ha un incarico di insegnamento in "Psicologia dello sviluppo" da diversi anni presso l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata".
Svolge l'attività professionale anche in ambito privato. *

Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Reti professionali
Indirizzo studio *
VIALE OXFORD 81 - 00133 ROMA (RM)
C/O POLICLINICO TOR VERGATA

I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.