CHIARA MILIOR

CHIARA MILIOR

Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 21/05/2018 con il n. 24016

Libero professionista Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito
Skype *
chiara.milior
Sono Psicologa e Psicoterapeuta in formazione, svolgo attività libero-professionali nell’ambito della Psicologia Clinica, della Psicologia Scolastica, della Consulenza Aziendale. *

Sono Psicologa clinica iscritta all’Ordine degli Psicologi del Lazio con il n. 24016.
Mi sono formata presso la Pontificia Facoltà di Scienze dell’Educazione Auxilium di Roma dove ho conseguito la Laurea Magistrale in Psicologia dell’Educazione con il massimo dei voti.
Attualmente sono Specializzanda in Psicoterapia ad indirizzo Cognitivo-Interpersonale presso “l’Associazione per la Ricerca in Psicoterapia Cognito-Interpersonale” – ARPCI diretta dal Dott. Gennaro Scione.
Ho collaborato per quattro anni presso la Fondazione Santa Lucia di Roma,svolgendo attività di ricerca clinica nel campo delle Neuroscienze.
Svolgo inoltre attività come libero-professionista occupandomi di colloqui individuali con adulti ed adolescenti, colloqui con coppie e famiglie e consulenze con bambini.
Sono Istruttore Mindfulness e conduco protocolli MBSR (Mindfulness Stress Reduction) per la riduzione dello stress.
Inoltre, mi occupo di valutazioni cognitive e comportamentali rivolte all’anziano con patologie legate all’invecchiamento cerebrale.
*

Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Lingue *
Indirizzo studio *
VIALE EUROPA, 97 - 00144 ROMA 49 - 00144 ROMA (RM)
C/O C/O STUDIO MEDICO

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.