MARTINA ANDREA CERELLI

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 26/03/2018 con il n. 23729

Telefono *
3809046342

Sono una psicologa a indirizzo clinico e di comunità, psicoterapeuta in formazione, e mi occupo principalmente di promozione del benessere psicologico (gestione delle dinamiche relazionali, comunicazione efficace, sviluppo dell’autostima e delle potenzialità, realizzazione dei propri obiettivi, regolazione emotiva) e sostegno psicologico in situazioni di difficoltà (depressione, ansia, sostegno alla genitorialità, elaborazione del lutto, burn-out professionale, gestione delle crisi e delle emergenze).

Svolgo colloqui anche in Lingua Italiana che in Lingua dei Segni Italiana (LIS), per garantire anche alle persone sorde la possibilità di accedere ai servizi psicologici.
Mi occupo di tutoraggio per studenti, in particolare con DSA, ADHD, BES e DOP.
I miei servizi sono rivolti a singoli, coppie e gruppi.

Il mio modello di riferimento è pluralistico integrato, quindi nella mia attività professionale integro diversi strumenti e tecniche, in modo da offrire interventi specifici in base ai bisogni della persona.
Ho fiducia nelle capacità della persona nell’individuare le proprie risorse, funzionali ad affrontare situazioni che gli creano disagio.
Il mio obiettivo è agevolare la persona nella ricerca e nella consapevolezza di queste sue potenzialità e facilitarla nel migliorare le sue capacità di adattamento creativo in contesti differenti, per un miglioramento globale della sua qualità della vita.

La relazione nel “qui ed ora”, l’empatia, l’autenticità e l’accettazione incondizionata della persona sono i punti forza del mio intervento. *

Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Lingue *
Indirizzo studio *
VIA ADDA 111 - 00198 ROMA (RM)
C/O ORME CENTRO DI PSICOLOGIA INTEGRATA PER IL BENESSERE

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

2 Se sei un professionista e intendi segnalare un comportamento molesto, accedi alla tua Area riservata e compila il form dedicato.