ANNELISA BATTELLA
Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 10/04/2003 con il n. 10956
- Data di nascita
- 22/06/1973
- Luogo di nascita
- ROMA
Psicologa, Arte terapeuta, Psicoterapeuta esperta in Psicoterapia Umanistica e in Analisi Bioenergetica. Psicoterapeuta EMDR *
Ho una visione della Persona in un’ottica bio-psico-sociale: dove il corpo, la mente e il contesto sociale interagiscono influenzando e determinando la Persona e il suo processo evolutivo del Vivere.
La mia curiosità professionale mi ha portata a conoscere e integrare i Modelli Teorici di Psicoterapia, partecipando a Formazioni, Convegni e Master in diversi approcci di Pensiero che contraddistinguono le Scuole di Pensiero della Psicologia.
Questa formazione integrata mi aiuta a soddisfare le diverse necessità ed esigenze di chi si rivolge a me, mi aiuta a creare un intervento personalizzato, specifico sulla richiesta di aiuto, perché nella mia visione sia umana che professionale è fondamentale il rispetto dei problemi e delle peculiarità della persona.
Condivido empaticamente le emozioni del mio paziente-cliente mettendo a disposizione la mia competenza per impostare un percorso che generi un cambiamento degli stati emotivi e dei processi mentali responsabili del malessere o del disagio psicologico.
Vedo la Psicoterapia come un viaggio alla scoperta di sé e della vita, come una possibilità di imparare a prendersi cura di noi stessi e riuscire a vedere le difficoltà del Vivere come opportunità di crescita e cambiamento.
Il mio lavoro che interviene sia sul versante psicologico che corporeo ha come grande obiettivo di ritrovare, riprendere o forse prendere, un contatto più spontaneo e autentico con la psiche e il corpo, armonizzando le varie parte del Sé e quindi della personalità in un’ottica di benessere e vitalità.
*
- Aree di Intervento *
- Target di Utenza *
- Reti professionali
- Lingue *
- Indirizzo studio *
-
VIA ADOLFO VIGORELLI 6 - 00043
CIAMPINO
(RM)
C/O
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
2 Se sei un professionista e intendi segnalare un comportamento molesto, accedi alla tua Area riservata e compila il form dedicato.