ANGELA TODARO

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 14/12/2009 con il n. 17430

Libero professionista Prestazioni a distanza
Data di nascita
21/05/1984
Luogo di nascita
ROMA
Skype *
a.todaro1
Telefono *
3334762605
Psicologa, Psicoterapeuta, Analista transazionale certificata (CTA) a Roma. Esperta in autostima, dipendenza affettiva, relazioni tossiche, trauma da narcisismo e manipolazione *

Lavoro online e presso studi privati in presenza a Roma

Svolgo divulgazione su tematiche psicologiche e di crescita personale sui canali social Instagram, TikTok e Facebook.

Sono socia dell'EATA (Associazione Europea di Analisi Transazionale) ed IRPIR (Istituto di Ricerca dei Processi Intrapsichici e Relazionali).

Lavoro in equipe con dietologi, nutrizionisti e medici estetici per la cura del sovrappeso, dell’obesità e dell’autostima.

Mi sono specializzata come
Psicoterapeuta e Analista transazionale presso la SSPC-IFREP di Roma, fondata da Pio Scilligo.

L'approccio con cui lavoro è un approccio integrato: oltre all’Analisi transazionale, utilizzo tecniche cognitivo-comportamentali, della Gestalt e della Coherence Therapy (ultimi sviluppi delle neuroscienze).

Ho partecipato alla conduzione di gruppi di pazienti adulti e giovani adulti con disturbi alimentari psicogeni presso il Day Hospital di Psichiatria Clinica del Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma ed alla gestione di gruppi di genitori con figli in età evolutiva con DCA, all'interno dell'Unità Operativa di Neuropsichiatria Infantile dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma.

Sono stata relatrice presso Roma International Estetica alla Nuova Fiera di Roma, per due edizioni consecutive.

Sono autrice di diversi articoli scientifici di psicologia. *

Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Lingue *
Indirizzo studio *
VIA DELLA FREZZA 44 170 - 00186 ROMA (RM)
C/O EMOTUS

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

2 Se sei un professionista e intendi segnalare un comportamento molesto, accedi alla tua Area riservata e compila il form dedicato.