ANDREA TAMBURRINI
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 12/05/2005 con il n. 12932
- Data di nascita
- 30/03/1978
- Luogo di nascita
- ROMA
Sono determinato, competente, dinamico. I miei pazienti dicono che non sono un consolatore; mi apprezzano perché li aiuto a risolvere i loro problemi più difficili e li sostengo nei momenti più duri. *
Ogni settimana visito in media una cinquantina di pazienti e sono docente in almeno due corsi di formazione nell’ambito della psicologia.
Nella libera professione svolgo attività di valutazione, consulenza e terapia per adulti, famiglie e minori che chiedono assistenza per problematiche psicologiche nonché per Disturbi della Personalità (anche in età infantile e adolescenziale), Disturbo da Stress Post-Traumatico e Disturbi Dissociativi in genere, Disturbi Psicotici, Disturbi dell’Umore, Disturbi d’Ansia, Somatoformi, Sessuali e di Controllo degli Impulsi.
Le tecniche terapeutiche che utilizzo appartengono prevalentemente al repertorio della psicoterapia cognitivo-comportamentale standard di Beck, della psicoterapia cognitivo-comportamentale metacognitivo-interpersonale nelle versioni di Wells e Semerari e della Schema-Therapy di Young, che permettono nell’insieme di operare efficacemente e in breve tempo anche sui disturbi mentali più gravi e nelle situazioni familiari psicologicamente più degradate. *
- Aree di Intervento *
- Target di Utenza *
- Lingue *
- Indirizzo studio *
- VIA GIROLAMO SAVONAROLA 39 - 00195 ROMA (RM)
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
2 Se sei un professionista e intendi segnalare un comportamento molesto, accedi alla tua Area riservata e compila il form dedicato.