ADA RISI

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 26/11/1993 con il n. 3343

Libero professionista Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito
Data di nascita
13/01/1947
Luogo di nascita
ROMA
Skype *
live:87a6574f501249f
Telefono *
3494576021

Dott.ssa Ada Risi

Psicologa, psicoterapeuta ad indirizzo psicodinamico, iscritta all’albo Regione Lazio dal 1993. Ho svolto l'attività professionale per lunghi periodi in diverse città: Cagliari, Cosenza, Padova e attualmente esercito la professione nel mio studio privato a Roma.
Ho maturato un'esperienza più che ventennale, svolgendo attività di consulenza e psicoterapia psicodinamica individuale trattando diverse problematiche relazionali, tra le più importanti: crisi di ansia generalizzata, disturbi dell’umore, stati depressivi, incapacità a relazionarsi e determinarsi in campo affettivo e/o lavorativo.
Il mio impegnativo e costante aggiornamento clinico si è orientato nell’ambito di differenti approcci metodologici.
Dal 2012 sono socia e collaboro con l'Associazione di psicologi e psicoterapeuti "Gruppo il Ponte" per l'elaborazione e lavoro di equipe nella diagnosi e cura del paziente.
Dal 2000 sono abilitata dall’Associazione EMDR ITALIA per trattare traumi col metodo americano della Shapiro. Metodo rapido che si propone di far rielaborare ricordi, immagini ed esperienze negative e traumatiche, per risolvere problematiche legate a stress post traumatico, abusi fisici e psichici, ansia, attacchi di panico, depressione per lutti improvvisi, postumi di incidenti e calamità naturali, utilizzando un metodo per gli adulti ed un altro specifico per i bambini e adolescenti.
Per ulteriori informazioni potete accedere al mio curriculum.

Recapiti:
STUDIO – Via L. Solidati Tiburzi n.3 00149 Roma
Tel.0655264316 - Cell. 3494576021
Mail: Adarisi47@gmail.com
Zona: Monteverde Nuovo - Portuense
*

Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Indirizzo studio *
VIA L.SOLIDATI TIBURZI 3B - 00149 ROMA (RM)

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.