SARA MAE AIELLI

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 29/04/2011 con il n. 18567

Libero professionista Prestazioni a distanza
Skype *
sara.aielli
Telefono *
3484908170
La Dott.ssa Sara Aielli, psicologa psicoterapeuta, riceve a Roma, zona Acilia - Casal Palocco - Ostia e Corso Trieste. *

La Dott.ssa Sara Aielli è una psicologa psicoterapeuta regolarmente iscritta all'Albo degli Psicologi del Lazio ed abilitata all'esercizio della psicoterapia. Riceve a Roma, in zona Acilia - Casal Palocco - Ostia e Corso Trieste.

Laureata in Psicologia Dinamica e Clinica presso l'Università di Roma La Sapienza. specializzata con lode in Psicoterapia Psicodinamica. Si è formata presso centri clinici, servizi socio-assistenziali e strutture del Servizio Sanitario Nazionale.

Offre servizi di consulenza psicologica e psicoterapia individuale, di coppia e familiare. Riceve su appuntamento a Roma, zona Acilia (Ostia, Infernetto, Casal, Palocco, Axa, Malafede) e Corso Trieste.

Si occupa di: ansia, panico, depressione, disturbi dell'umore, disturbi psicosomatici (cefalee, problemi gastrointestinali, dermatologici, muscoloscheletrici, respiratori), disturbi dell'alimentazione (anoressia, bulimia, abbuffate compulsive, obesità), disturbi del sonno (insonnia, ipersonnolenza), disfunzioni sessuali, disturbi del comportamento e del controllo degli impulsi, dipendenze (alcol, sostanze, farmaci, gioco compulsivo, internet), disturbi correlati a stress e traumi, disturbi della personalità, problemi di coppia e familiari, problematiche dei bambini e degli adolescenti.

Sara Aielli, psicologa psicoterapeuta Acilia (Ostia, Infernetto, Casal Palocco, Axa, Malafede) e Corso Trieste, Roma. *

Curriculum
Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Reti professionali
Lingue *
Indirizzo studio *
VIA MACCHIA DI SAPONARA 82 - 00125 ROMA (RM)
C/O STUDIO PROFESSIONALE

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.