In ricordo di Letizia Girolami

Il saluto dell'Ordine degli Psicologi del Lazio

L'Ordine degli Psicologi esprime il più profondo cordoglio per la tragica e prematura scomparsa della collega Letizia Girolami.

La dott.ssa Girolami era una professionista appassionata, dedita al benessere psicologico delle persone, e il suo impegno quotidiano rifletteva l’amore per la sua professione e il rispetto per chiunque si rivolgesse a lei in cerca di aiuto. La sua assenza lascia un vuoto incolmabile nella nostra comunità, ma il suo lavoro e il suo spirito continueranno a vivere attraverso tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla.

In questo momento di dolore, ci stringiamo attorno alla sua famiglia e ai suoi cari. La sua memoria sarà per sempre onorata e il suo impegno per il benessere delle persone non verrà dimenticato.