La Carta dei Servizi

I servizi quotidianamente forniti dall'Ordine degli Psicologi del Lazio

Si tratta di un documento informativo che, inserendosi nel percorso di semplificazione amministrativa avviato negli ultimi anni, rappresenta un ulteriore strumento per attuare il principio di trasparenza alla base del nostro ruolo istituzionale e per stimolare la partecipazione attiva alla vita dell’Ordine.

La Carta dei Servizi descrive in modo sintetico e chiaro l’insieme dei servizi quotidianamente forniti, le modalità per accedervi e gli standard qualitativi che ci impegniamo a rispettare nella loro erogazione.

Dopo una parte introduttiva dedicata ai servizi di informazione e comunicazione inaugurati nel corso degli ultimi anni, abbiamo distinto l’offerta dei servizi in due principali sezioni: una parte dedicata alla Tenuta dell’Albo e un’altra allo Sviluppo della professione.

Buona lettura!