Questa sezione fornisce indicazioni pratiche su come accedere, aderire e gestire l’iniziativa attraverso l’Area riservata del sito dell’Ordine. Include chiarimenti sulla distinzione tra portali, gestione della visibilità e conferma di adesione.
Utilizzo del portale (Area riservata)
Come aderire e gestire la propria partecipazione attraverso l’Area riservata.
L’adesione all’iniziativa in qualità di professionista avviene attraverso l’Area riservata del sito web dell’Ordine degli Psicologi del Lazio, previa autenticazione con identità digitale (SPID/CIE).
Ciascun professionista riceve conferma del buon esito della procedura di adesione attraverso la propria Area riservata. Inoltre, è possibile verificare la propria adesione consultando il proprio profilo pubblico sull’Elenco degli iscritti.
No, ritirando l’adesione all’iniziativa non sarà più possibile gestire attraverso l’Area riservata i voucher dei pazienti presi in carico. Per non ricevere richieste di contatto è consigliabile oscurare temporaneamente la propria adesione all’iniziativa utilizzando l’apposita funzionalità (“Nascondi adesione”), riattivandola quando si torna disponibili.