Promozione degli psicologi nel web

Tutti gli aspetti deontologici da considerare

Il web diventa sempre più una vetrina attraverso la quale anche gli psicologi possono promuovere la propria professionalità. E' importante che questo vada fatto all'interno della cornice del nostro Codice Deontologico.
In questo question time, parleremo con il Dott. Pietro Stampa della correttezza dei messaggi promozionali, del rispetto delle condizioni operative della professione e di decoro e dignità professionale.

Protagonisti

• Pietro Stampa

Vice presidente dell'Ordine degli Psicologi del Lazio, Professore incaricato di Etica e Deontologia professionale, Sapienza Università di Roma, Facoltà di Medicina e Psicologia, LUMSA Un. di Roma, Dipartimento di Scienze Umane.

• Cinzia Schiappa

Psicologa, PhD e Specializzanda in Psicoterapia psicoanalitica dell’età evolutiva. Lavora come libera professionista in ambito clinico con bambini, adolescenti e genitori, svolge attività di consulenza per le scuole e formazione per psicologi, genitori e insegnanti su tematiche relative all'età evolutiva. Già Presidente della Consulta Giovani dell’Ordine degli Psicologi del Lazio, attualmente coordinatrice del Gruppo di Progetto Start Up!

• Michela Pellegrino

Psicologa, Psicoterapeuta, Psicodrammatista, Consulente Mediatore in bullismo e cybebullismo riconosciuto dal MIUR (direttiva 170/2016), insegnante Zanshin Tech, lavora come libero professionista con bambini, adolescenti, adulti e gruppi. Già Coordinatrice del Gruppo Formazione della Consulta Giovani dell’Ordine degli Psicologi del Lazio e attuale componente del Gruppo di Progetto Start Up!

• L'evento verrà videoregistrato e sarà disponibile sul sito dell'Ordine.
  • E' previsto un attestato di partecipazione a coloro che avranno seguito l'evento per almeno il 70% della sua durata.
  • Destinatari dell'evento: iscritti.