CARLOTTA VINCENZI

CARLOTTA VINCENZI

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 26/03/2018 con il n. 23887

Libero professionista
Luogo di nascita
ROMA
Psicologa e psicoterapeuta, svolgo attività di consultazione, sostegno psicologico e psicoterapia per bambini, adolescenti ed adulti come libera professionista in zona Eur *

Psicologa e psicoterapeuta ad orientamento psicodinamico, svolgo attività di consultazione, sostegno psicologico e psicoterapia per bambini, adolescenti e adulti come libera professionista in zona Eur.
Mi sono laureata presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” e specializzata in Psicologia Clinica e Psicoterapia presso la medesima università.
La mia formazione ha incluso contesti clinici e ospedalieri, tra cui: il Servizio per i Disturbi del Neurosviluppo del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma; il reparto di Neuropsichiatria Infantile del Policlinico Umberto I e il Centro Counselling Psicologico dell’Università “La Sapienza” di Roma.

Mi occupo di difficoltà emotive, relazionali, comportamentali, disturbi d’ansia e dell’umore, supporto alla genitorialità e problematiche evolutive. Offro supporto anche in caso di disagio scolastico e difficoltà di apprendimento.
Lavoro con particolare attenzione alla costruzione di uno spazio sicuro in cui la persona possa esplorare il proprio mondo interno, promuovendo consapevolezza e benessere psicologico.

Ricevo in studio e online. *

Aree di Intervento *
Target di Utenza *

I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.