VALENTINA SCOPPIO
Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 19/10/2007 con il n. 15398
- Data di nascita
- 18/10/1980
- Luogo di nascita
- ROMA
La dott.ssa Valentina Scoppio, Psicologa Clinica e Psicoterapeuta Analista Transazionale secondo un Approccio Integrato, è formata per fornire consulenze e psicoterapia per i disturbi legati all'ansia (ansia, attacchi di panico, esperienze traumatiche, compulsioni, ossessioni, stress, fobie), per i disturbi legati all'umore (nei casi di depressione, lutto, divorzio, abbandono), per incrementare le abilità personali e relazionali (problemi di autostima, senso di vuoto, inefficacia, paura di vivere, solitudine, fasi critiche della vita, gestione delle emozioni). Supporto per difficoltà relazionali e affettive con il partner, i figli o nel rapporto familiare. È inoltre esperta nel supporto in caso di sterilità e infertilità e durante i percorsi di Procreazione Medicalmente Assistita. *
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
2 Se sei un professionista e intendi segnalare un comportamento molesto, accedi alla tua Area riservata e compila il form dedicato.