VALENTINA SARDI
Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 23/05/2008 con il n. 16224
- Data di nascita
- 17/05/1980
- Luogo di nascita
- ROMA
Sono una Psicologa Psicoterapeuta, esperta in Psiconeuroimmunologia.Mi occupo di disturbi psicologici e disagio affettivo di adulti e ragazzi. *
Laureata in Psicologia clinica e di comunità presso l'Università di Roma La Sapienza.
Iscritta all'Albo degli Psicologi della regione Lazio, Sez. A, n°16224.
Specializzata in Psicoterapia Cognitiva-Post Razionalista presso l'istituto IPRA,
Esperta in Psiconeuroimmunologia (Master II livello presso la Facoltà di Medicina, Università di Roma La Sapienza).
Sono stata Psicologa presso il Servizio di Psicologia Cognitiva dell’Azienda ospedaliera San Camillo-Forlanini dove mi sono occupata di valutazioni diagnostiche con adolescenti ed adulti, di presa in carico di pazienti che presentavano problematiche psicologiche e di supporto per pazienti oncologici ricoverati in reparto o in regime di day hospital.
Ho lavorato con Cooperative ed Associazioni occupandomi di ragazzi in situazioni di marginalità ed emergenza ed organizzando laboratori sull'espressione e gestione delle emozioni.
Per anni ho collaborato come Psicologa in strutture psichiatriche per la cura e la riabilitazione di persone con disturbi di personalità e disturbi psicotici gravi.
Svolgo la mia attività di Psicoterapeuta come libera professionista, occupandomi particolarmente di disturbi psicologici in età adulta e problematiche che riguardano il disagio giovanile (pre-adolescenza, adolescenza).
Nella sede di Via Prenestina 395, collaboro inoltre con la Dott.ssa Angela Dei Giudici, psicologa psicoterapeuta, esperta in disturbi psicologici dell'età evolutiva, con la quale seguo progetti in ambito di psicologia scolastica ed orientamento psicopedagogico per difficoltà evolutive e disturbi di apprendimento. *
- Aree di Intervento *
- Target di Utenza *
- Reti professionali
- Indirizzo studio *
-
VIA FONTEIANA 162 - 00152
ROMA
(RM)
C/O STUDIO DI PSICOLOGIA
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
2 Se sei un professionista e intendi segnalare un comportamento molesto, accedi alla tua Area riservata e compila il form dedicato.