VALENTINA DE CONCA
Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 05/05/2003 con il n. 11054
- Data di nascita
- 15/02/1976
- Luogo di nascita
- NAPOLI
Sono un'insegnante e una psicologa che quotidianamente si occupa di persone più o meno fragili, perché abbiano consapevolezza di sé e sentano di essere parte attiva nel loro contesto. *
Ho un'esperienza professionale piuttosto variegata: ho iniziato la mia carriera, infatti, lavorando "nel sociale", prima con i minori in attività e progetti di educazione di strada, quindi con adulti provenienti da esperienze di carcerazione e con disabili adulti gravi. Negli ultimi anni ho lasciato da parte la "libera professione" per dedicarmi all'insegnamento e all'inclusione scolastica, svolgendo attività di docenza nella Scuola Primaria e occupandomi dell'Inclusione scolastica di bambini con fragilità. *
Curriculum- Aree di Intervento *
- Target di Utenza *
- Indirizzo studio *
- VIA UBALDINO PERUZZI 63 - 00139 ROMA (RM)
I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.