VALENTINA CUTINELLI RENDINA
Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 10/04/2017 con il n. 23090
- Data di nascita
- 05/10/1990
- Luogo di nascita
- ROMA
Valentina Cutinelli Rendina é Psicologa Clinica e Psicoterapeuta ad indirizzo Sistemico-Relazionale. Svolge attività di consulenza clinica, diagnosi, sostegno psicologico e psicoterapia. *
Valentina Cutinelli Rendina é Psicologa Clinica e Psicoterapeuta ad indirizzo Sistemico-Relazionale. Svolge attività di consulenza clinica, diagnosi, sostegno psicologico e psicoterapia.
Da anni si occupa, per quanto concerne l'area infantile, di alfabetizzazione emozionale, Disturbi specifici dell'apprendimento (DSA) e Disturbi dell'attenzione ed è specializzata sulle metodologie didattiche specifiche per promuovere il benessere emozionale e il potenziamento didattico/cognitivo.
Per quanto riguarda l'area adulta, si occupa di alfabetizzazione emozionale, risoluzione di conflitti familiari, sostegno psicologico e percorsi psicoterapeutici nelle principali aree di difficoltà.
Laureata in “Psicologia Dinamico-Clinica dell’infanzia, adolescenza e famiglia” con presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma.
Consegue la scuola di Specializzazione in Psicoterapia presso l 'IstitutoMetafora già I.P.F.R.(riconosciuta dal M.I.U.R.) . Svolge attività di sostegno psicologico, consulenza clinica e psicodiagnostica e psicoterapia individuale e familiare. *
- Aree di Intervento *
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
2 Se sei un professionista e intendi segnalare un comportamento molesto, accedi alla tua Area riservata e compila il form dedicato.