TOMMASO BOLDRINI
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 23/11/2015 con il n. 21668
- Data di nascita
- 25/05/1985
- Luogo di nascita
- ROMA
Psicologo, psicoterapeuta, ricercatore e docente presso l'Università Pegaso (Italia) e professore aggiunto presso Università di Ottawa (Canada). Svolge libera professione a Roma. *
Psicologo, psicoterapeuta di formazione psicoanalitica, Ph.D. in Psicologia Dinamica e Clinica. Ricercatore e docente presso l'Università Pegaso, Dipartimento di Psicologia e Scienze della Salute. Professore aggiunto presso l'Università di Ottawa (Canada), Dipartimento di Psichiatria.
È stato coordinatore delle attività scientifiche della Society for Psychotherapy Research – Italy Area Group (SPR - IAG) ed è consulente per la terza edizione del Manuale Diagnostico Psicodinamico (Guilford Press).
I principali interessi clinici e di ricerca sono il trattamento precoce dei disturbi psicotici e l'efficacia dei trattamenti psicosociali studiata con tecniche di meta-ricerca.
Produzione scientifica: https://www.scopus.com/authid/detail.uri?authorId=56584474700
Pagina istituzionale: https://www.unipegaso.it/docenti/tommaso-boldrini
*
I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.