SUSANNA BONFIGLIOLI

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 20/02/2017 con il n. 22741

Libero professionista
Data di nascita
03/11/1989
Luogo di nascita
ROMA

Mi chiamo Susanna Bonfiglioli, sono una psicologa clinica e psicoterapeuta.
Mi sono formata presso la Libera Università Maria S.S. Assunta (L.U.M.S.A.) di Roma, laureandomi in Psicologia Clinica e Promozione del Benessere della Persona e poi conseguito la specializzazione presso la Scuola di Formazione di Psicoterapia ad Indirizzo Dinamico di Roma.
Esercito privatamente la libera professione e ricevo su appuntamento presso lo studio con sede a Roma nelle zone di Piazza Bologna e Talenti/Monte Sacro.
Mi occupo di interventi terapeutici a carattere supportivo e/o espressivo, facendo riferimento ad un approccio terapeutico psicodinamico che si fonda sulla costruzione di una relazione terapeutica d'aiuto finalizzata ad un ripristino dell'equilibrio intrapsichico e relazionale che permette un miglioramento della qualità della vita.
Mi pongo l'obiettivo di aiutare le persone a ritrovare e stimolare le proprie risorse personali necessarie per superare il momento di disagio in un'ottica di benessere personale. *


I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.