STEFANO GRIMALDI
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 22/10/2018 con il n. 24186
- Data di nascita
- 29/05/1972
- Luogo di nascita
- ROMA
- Telefono *
- 3476974431
Mi occupo del recupero del benessere psicologico attraverso il sostegno delle risorse personali. Alla base di ogni intervento deve esserci la consapevolezza sulle genesi dei conflitti nelle relazioni! *
Il mio intervento non è orientato verso strategie palliative per aggirare gli "ostacoli" ne in rimedi effimeri per risolvere il "qui ed ora" !
Un percorso psicologico che porti ad una nuova consapevolezza di se stessi deve avere alla base l'Ascolto e l'interesse vero per l'Altro!
Gli strumenti che ritengo fondamentali nella mia Professione sono: il colloquio, il confronto e il tempo!
Senza questi principi non si può aiutare il paziente che vive delle difficoltà!
Questo avviene sostenendolo e facendogli riscoprire quelle che sono le proprie possibilità e la fiducia nel rapporto.
Chi decide di affrontare le proprie difficoltà o si trova spesso a procrastinare delle scelte può trovare un valido aiuto e supporto in chi come me ha deciso di dedicarsi all'Altro nella relazione di aiuto. *
- Aree di Intervento *
- Target di Utenza *
- Indirizzo studio *
-
VIA CAMPOTOSTO 80 - 00156
ROMA
(RM)
C/O STUDIO
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
2 Se sei un professionista e intendi segnalare un comportamento molesto, accedi alla tua Area riservata e compila il form dedicato.