SOFIA MARINI BALESTRA

SOFIA MARINI BALESTRA

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 16/11/2020 con il n. 26006

Libero professionista
Luogo di nascita
ROMA

Psicologa, Psicoterapeuta

Prof.ssa in Tecniche di Osservazione del Comportamento e Valutazione delle Capacità Genitoriali, Università Europea di Roma

Docente TPV in Psicodiagnostica, Università Europea di Roma

Docente Corso di Formazione in Psicologia Giuridica e Psicopatologia Forense, Associazione Italiana di Psicologia Giuridica (AIPG)

Docente di Psicologia Giuridica e Psicodiagnostica, Master II° livello, Università degli studi Niccolò Cusano
Sostegno Scuola Primaria

Esperta in Psicologia Giuridica presso l'Associazione Italiana di Psicologia Giuridica.

Esperta nella valutazione Psicodiagnostica dell'età adulta.

Cultrice della materia in Psicologia Giuridica e Criminologia, facoltà di Psicologia, dipartimento di Scienze Umane, Università Europea di Roma.

Cultrice della materia in Psicologia della Testimonianza, facoltà di Psicologia, dipartimento di Scienze Umane, Università Europea di Roma.

Nell'ambito della Psicologia Giuridica, collaboro nelle Consulenze Tecniche d'Ufficio e lavoro come Consulente Tecnico di Parte nelle cause di affidamento minorile e di danno alla persona.

Nell'ambito scolastico svolgo l'attività di Insegnante di Sostengo.

Nell'ambito privato ricevo a Roma ed online per adulti, bambini, adolescenti e coppie. *

Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Lingue *
Indirizzo studio *
VIA GIAN LUCA SQUARCIALUPO (BOLOGNA), VIALE DEGLI AMMIRAGLI (PRATI) 3 - 00162 ROMA (RM)

I dati riportati nell'elenco online degli iscritti non coincidono necessariamente con quelli presenti nell’Albo degli Psicologi del Lazio. Il nome visualizzato può corrispondere a un alias scelto dalla persona iscritta; il cognome è invece quello effettivamente registrato nell’Albo professionale.

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

3 L’Ordine non è autorizzato a comunicare a terzi i recapiti telefonici o gli indirizzi e-mail dei professionisti. Si ricorda che rendere visibili i propri dati di contatto non è obbligatorio, ma rappresenta un’autonoma e insindacabile scelta dei professionisti. Si invita pertanto l’utenza a non presentare all’Ordine richieste di recapiti, in quanto non potranno essere accolte.