SILVIA TARSI
Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 15/11/2005 con il n. 13378
- Data di nascita
- 24/02/1979
- Luogo di nascita
- FANO
Silvia Tarsi è nata a Fano (PU), il 24 Febbraio 1979, è sposata ed ha due figli. Nel 1999 si è stabilita a Roma per studiare e da allora vive e lavora nella stessa città. Psicologa, Psicoterapeuta Analista Transazionale Certificato (CTA), European Association for Transactional Analysis (EATA). Psiconcologa (ha lavorato presso UOC Oncologia Medica dell’Az. Osp. San Camillo Forlanini di Roma, è responsabile dell’Unità di Psicologia all’interno del Dipartimento Oncologico del progetto Ca.The.Dra. (Cancer Therapy Drawing) presso la Casa di Cura Privata Villa Margherita a Roma).
Esperta in Training Autogeno Respiratorio (metodo R.A.T. di U. Piscicelli). Psicoterapeuta E.M.D.R. formata presso Associazione per l’EMDR in Italia. Collabora come docente psicologa nell’ambito della formazione sanitaria e non sanitaria, progetta corsi di formazione, perfezionamento, aggiornamento e informazione. Si occupa di psiconcologia, patologie organiche gravi, cure palliative, elaborazione del lutto normale e complicato, psicotraumatologia.
E' co-fondatrice dell'Associazione Lutto e Crescita, Istituto di intervento, Formazione e Ricerca sul potere trasformativo del lutto e del Trauma.
Dal 2020 è Psicoterapeuta Familiare (Scuola Romana di Psicoterapia Familiare, Prof. Saccu). *
- Aree di Intervento *
- Target di Utenza *
- Indirizzo studio *
-
VIA CHIANA 35 - 00199
ROMA
(RM)
C/O STUDIO DI PSICOLOGIA-SCALA 5
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
2 Se sei un professionista e intendi segnalare un comportamento molesto, accedi alla tua Area riservata e compila il form dedicato.