SILVIA D'ANDREA
Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 15/02/1998 con il n. 7326
Psicologa, Psicoterapeuta ad orientamento sistemico relazionale, Supervisore Clinico , Giudice Onorario presso il Tribunale per i Minorenni di Roma *
Sono laureata in Psicologia Clinica e di Comunità presso l'Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti e la lode.
Sono specializzata in Psicoterapia presso la Scuola Romana di psicoterapia familiare con il prof. C. Saccu con il massimo dei voti e la lode.
Sono esperta in Psicologia Giuridica e in Psicodiagnostica.
Sono iscritta all'Albo degli psicologi e degli Psicoterapeuti del Lazio.
Dal 1998 al 2004 ho svolto l'attività di psicologa presso l'RSA "Villa Monica" convenzionata con la ASL RME maturando competenze nell'ambito del sostegno e della riabilitazione di persone con problematiche relative all'area della disabilità, della senescenza e dei disturbi mentali.
Dal 2005 ho iniziato ad occuparmi di psicoterapia individuale, di coppia e familiare svolgendo l'attività clinica a Roma presso il mio studio professionale.
Inoltre, dal 2018 svolgo attività professionale, in regime libero professionale, presso la ASL Roma1 all’interno del Consultorio Familiare di Via Cassia, 472, mi occupo prevalentemente di adozioni e sono operatore del Gruppo di Lavoro Integrato sull’adozione (GILA) della ASL RM1.
Sono Giudice Onorario presso il Tribunale per i Minorenni di Roma. *
- Aree di Intervento *
- Target di Utenza *
- Reti professionali
- Lingue *
- Indirizzo studio *
-
VIA DI TOR FIORENZA 28 - 00199
ROMA
(RM)
C/O STUDIO
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
2 Se sei un professionista e intendi segnalare un comportamento molesto, accedi alla tua Area riservata e compila il form dedicato.