SARA SIMONELLI

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 16/03/2015 con il n. 21349

Libero professionista Prestazioni a distanza Primo colloquio gratuito AiutaMente Giovani
Data di nascita
07/06/1984
Luogo di nascita
ROMA
Skype *
live:.cid.92ca964787b5f134
Telefono *
3471812572
Psicologa clinica, Psicoterapeuta iscritta presso l’Albo degli psicologi del Lazio da Marzo 2015, N° iscrizione 21349 *

Mi sono laureata in psicologia clinica e di comunità nel Dicembre del 2012 presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma con il massimo dei voti.
Dopo la laurea ho esercitato un anno di tirocinio formativo presso Fondazione Santa Lucia l’I.R.C.S.S di Roma, all’interno dell’Unità Operativa A riservata alla riabilitazione dei pazienti affetti da mielolesione.
Dal 2014 a Giugno 2015, ho lavorato presso la Cooperativa sociale “Futura”, ricoprendo il ruolo di assistente specialistico presso il liceo Statale Anco Marzio di Ostia; ho preso parte come operatrice, al progetto Versus II, occupandomi di organizzare attività extrascolastiche di motivazione allo studio ragazzi con difficoltà scolastiche dell’Istituto Comprensivo Amendola- Guttuso.
La mia formazione ha proseguito conseguendo nel 2016 un Master sui Disturbi Specifici dell’Apprendimento, valutazione e potenziamento; durante la specializzazione ho svolto un tirocinio presso il servizio del TMSREE di Pomezia. Mi sono specializzata come psicoterapeuta presso la scuola di specializzazione A.S.P.I.C ad indirizzo Umanistico Pluralistico Integrato. Approccio orientato alla psicologia positiva al benessere, integrando anni di studi di diversi approcci psicologici, consentendo di personalizzare gli interventi terapeutici per i clienti lungo l’intero arco di vita.
Ricevo su appuntamento.
*

Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Lingue *
Indirizzo studio *
VIA MANARA 21 - 00134 POMEZIA (RM)
C/O STUDIO PRIVATO

* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.

2 Se sei un professionista e intendi segnalare un comportamento molesto, accedi alla tua Area riservata e compila il form dedicato.