SABRINA VAUDO
Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 01/03/2010 con il n. 17756
- Data di nascita
- 02/05/1981
- Luogo di nascita
- GAETA
Ci sono due modi per affrontare le difficoltà: modificare le difficoltà o modificare te stesso per affrontarle *
Ho conseguito la Laurea in Psicologia Clinica e di Comunità presso la Facoltà di Psicologia di Roma “La Sapienza” nel 2008 e sono iscritta presso L'ordine degli Psicologi del Lazio (n°17756). Ho svolto la mia attività come psicologa prevalentemente presso i servizi territoriali di salute mentale del Lazio (Roma e Formia). Il contatto con realtà molto complesse sul piano della salute mentale mi ha spinta ad orientare la mia mission di intervento e trattamento nella prevenzione dei disturbi psicopatologici. Rivolgersi ad uno psicologo non è importante solo per affrontare e superare un disagio psicologico, ma permette di acquisire la capacità di utilizzare in maniera autonoma le proprie risorse interne da mettere in campo per superare i momenti di difficoltà futuri, scongiurando così l'insorgere di veri e propri disturbi psicopatologici che pregiudicherebbero la qualità della propria vita e che richiederebbero lunghi e complessi trattamenti psicoterapici o psicofarmacologici. Prendersi cura di sé per non aver bisogno di curarsi dovrebbe essere il motto a cui ognuno di noi dovrebbe far riferimento per ciò che riguarda la propria salute fisica e psicologica.
Esercito l'attività privata presso il mio studio nel quartiere Furio Camillo di Roma.
Per ulteriori informazioni sui servizi erogati collegarsi al sito: https://www.almapsiche.it/ *
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
2 Se sei un professionista e intendi segnalare un comportamento molesto, accedi alla tua Area riservata e compila il form dedicato.