ROBERTA LOMBARDI
Psicologa iscritta nella sezione A dell'Albo dal 25/01/2021 con il n. 26193
- Data di nascita
- 05/05/1992
- Luogo di nascita
- SORA
- Telefono *
- 3462227222
Sono la Dott.ssa Roberta Lombardi, Psicologa Clinica e Perinatale.
Lavoro sia nell'ambito della promozione del benessere psico-fisico della persona che nella prevenzione del disagio psichico.
Nutro una forte passione per il mio lavoro perchè credo che ognuno abbia il diritto di trovare il suo posto nel mondo e di poter indossare delle lenti con le quali guardare il mondo da un'altra prospettiva.
Proprio per questo mi occupo di accompagnare la persona verso la realizzazione di Sè, potenziare le risorse individuali privilegiando l'ascolto attivo e lasciando piena autonomia nel compiere scelte consapevoli.
Offro consulenze e sostegno psicologico in ambito clinico sia online che in presenza e mi occupo di:
Ansia
Depressione
Stress
Adolescenza
Sostegno alla genitorialità
Perinatalità
Svolgo la libera professione nel mio studio privato in Via Piemonte 49, Sora (Fr).
Come Psicologa Perinatale mi occupo di organizzare incontri di gruppo sia in gravidanza che nel post-parto, supportare le neo-mamme e sostenere la triade nel passaggio alla genitorialità.
In ambito Perinatale mi occupo di:
Sonno del bambino
Allattamento
Svezzamento
Paura del parto
Mi occupo di diffondere i contenuti e gli obiettivi della Psicologia Perinatale nel Servizio Pubblico e quindi collaborare attivamente con tutte le figure che operano nel settore: ginecologi, ostetriche, pediatri.
Sono Referente Certificata Hypnobirthing e mi occupo di accompagnare le donne verso una gestione del parto più consapevole affinchè possano sopportare il dolore e accogliere il loro bambino nel modo più dolce.
Svolgo servizio di sostegno psicologico e ascolto attivo ai ragazzi delle scuole medie del territorio per promuovere il benessere dei giovani e prevenire difficoltà legate a questo momento di vita. *
* Le informazioni vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.
2 Se sei un professionista e intendi segnalare un comportamento molesto, accedi alla tua Area riservata e compila il form dedicato.