PAMELA DE NARDIS

PAMELA DE NARDIS

Psicologa | Psicoterapeuta iscritta nella sezione A dell'Albo dal 01/03/2010 con il n. 17524

Libero professionista
Luogo di nascita
ROMA
PSICOLOGA CLINICA PSICOTERAPEUTA (approccio Sistemico Relazionale) *

Sono laureata in “Psicologa Dinamica e Clinica dell'Infanzia, dell'Adolescenza e della Famiglia” e mi sono specializzata poi in “Psicoterapia Familiare e Sistemico-Relazionale”.
Mi occupo di psicoterapia individuale, di coppia e familiare.
Dedico il mio lavoro a dare significato alle problematiche espresse dalla persona, proponendo percorsi che conducano alla crescita personale e dell’intero sistema coinvolto.
Centro il mio lavoro sugli aspetti interattivi e comunicativi, sulle relazioni attuali e sul piano familiare trigenerazionale, sulle fasi normative e critiche del ciclo vitale, sulla definizione e individuazione personale e sullo svincolo: sono convinta che il cambiamento scaturisca dall’apprendere nuove modalità e nuove letture, dal vedere se stessi come attori agenti - e quindi protagonisti - del proprio benessere.
Ciò che viene segnalato come “problema”, la “crisi” che blocca in una fase omeostatica, può rappresentare per la persona e per il suo sistema del vivere la possibilità di un reale cambiamento evolutivo. *

Aree di Intervento *
Target di Utenza *
Indirizzo studio *
VIA AURELIA 306 - 00165 ROMA (RM)
C/O STUDIO PSICOLOGIA

Le informazioni contraddistinte dall'asterisco (*) vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.